Agent Carter, addio: confermati i rumors....

Dopo due stagioni la serie tv basata sul personaggio della Marvel è stata cancellata

Orfani di Agent Carter: sarà così per i fan della serie tv ABC che – come già i rumors avevano sottolineato – sarà cancellata dopo due stagioni. È stato lo stesso canale televisivo ad annunciarlo: la serie si interromperà e telespettatori resteranno orfani delle vicende che ruotano attorno a Peggy Carter.

Si tratta della serie tv creata da Christopher Markus e Stephen McFeely proprio per la ABC e basata sul cortometraggio dei Marvel Studios. Agent Carter è parte del Marvel Cinematic Universe e si colloca dopo gli eventi di Captain America - Il primo Vendicatore.

Peggy Carter, il personaggio nei cui panni si è calata Hayley Atwell, era presente dunque nel 2011 in Captain America - Il primo vendicatore ma anche in Captain America: The Winter Soldier e in Ant-Man.

Non solo, visto che i telespettatori hanno potuto vedere il personaggio di Peggy Carter anche in Captain America: Civil War, che dal 4 maggio è nei cinema. Nonostante il grande lustro del personaggio, la ABC interromperà la serie tv: l'unica speranza per Peggy è quella di tornare in altri film Marvel già in produzione.

Non solo Agent Carter: anche Most Wanted, lo spinoff di Agents of S.H.I.E.L.D che vede protagonisti i personaggi di Bobby Morse (Adrianne Palicki) e Lance Hunter (Nick Blood) non verrà ulteriormente sviluppato.
Ovviamente non scomparirà Agents of S.H.I.E.L.D., per la quale da poche settimane è stata annunciata proprio da ABC la quarta stagione.