Aimee Teegarden, giovane e bella, è nelle sale cinematografiche con il film horror "The Ring 3"
Aimee Teegarden classe 1989 è la bella attrice statunitense nota soprattutto per aver preso parte al film Friday Night Lights distribuito nell'anno 2004 e diretto da Peter Berg. Qui l'attrice vestiva i panni del personaggio di Julie Taylor alias la figlia del Coach nonchè ragazza di Matt Saracen.
Aimee Teegarden: bio e filmografia
A soli dieci anni Aimee prende già parte a vari corsi di recitazione ed è stata da sempre una ragazza molto dedita allo sport, pratica infatti da diverso tempo hockey, baseball, calcio, football, lacrosse, snowboarding e persino surf. Aimee inoltre, ha anche fatto la modella per diverse campagne pubblicitarie e la comparsa in alcune serie televisive famose come: Cold Case, Hannah Montana e Ned - Scuola di sopravvivenza.
Aimee Teegarden: è l'attrice in The ring
Attualmente la giovane interprete è presente nella sale cinematografiche con The Ring 3 diretto dal regista, sceneggiatore e produttore cinematografico spagnolo, F. Javier Gutiérrez. Il film è in realtà il sequel della pellicola uscita nel 2005, The Ring 2 e nelle sale americane è stato distribuito già a partire dallo scorso 3 febbraio, in Italia la sua uscita è avvenuta solamente il 16 marzo 2017. In the Ring l'attrice americana veste i panni di Skye e di recente ha anche confessato che sul set del film horror si è molto spaventata quando si è trovata di fronte il suo manichino. La Teegarden infatti non ha nascosto di essersi davvero impressionata alla vista di un suo manichino a dimensioni naturali, d'altronde come darle torto.
Aimee Teegarden: fidanzato e vita privata
Sulla vita privata e sugli amori bella diva americana al momento si sa davvero molto poco. Alcuni siti di gossip a stelle e strisce la vorrebbero in realtà felicemente impegnata con un ragazzo misterioso ma al momento da parte della diretta interessata non vi è stata però, alcuna conferma. A questo punto i suoi numerosi fan dovranno ancora attendere per sapere la verità sulla loro beniamina ma nel frattempo potranno ammirarla sul grande schermo.
La trama di The Ring 3 racconta le vicissitudini della giovane Julia e di come questa tenti con tutte le sue forze di impedire che la celeberrima video-maledizione possa minacciare anche il suo ragazzo Holt e per riuscirci la giovane si farà aiutare anche dal professor Gabriel.