Al Bano e Romina di nuovo insieme su Rai 1

Al Bano e Romina condurranno un programma su Rai 1

Albano e Romina, la storica coppia musicale e non, a dicembre condurrà il programma “Così vicini così lontani” sulla prima rete ammiraglia Rai. Il programma giunto alla sua terza edizione ha come scopo quello di aiutare le persone a ritrovare i loro cari dai quali da tempo si sono divisi o allontanati.

“Così vicini così lontani” è stato presentato nelle sue due scorsi edizioni sempre da Al bano ma al suo fianco negli anni si sono alternate prima Cristina Parodi e poi Paola Perego. Adesso invece ci sarà Romina Power al fianco del cantante di Cellino San Marco, la sua storica compagna di vita professionale nonché ex moglie.

“Sono felicissimo dell’arrivo di Romina –aveva dichiarato Albano in merito alla sua nuova partner di lavoro in un’intervista rilasciata a Chi- Anche se i due conduttori non sono mai presenti entrambi nello stesso luogo, è necessario che ci sia affiatamento tra di loro perché il programma funzioni. E con Romina ho un affiatamento che non potrei mai avere con nessun’altra partner di lavoro”.

Inutile dirvi di quanto questa notizia abbia scatenato nuovamente nel cuore dei numerosi fan della coppia, le speranze di una possibile riconciliazione amorosa fra i due interpreti.