Fast & Furious 7 dopo tre settimane non ha rivali al botteghino italiano
Fast & Furious 7, l'ultimo capitolo della saga dedicata a motori e adrenalina, si riconferma per la terza volta campione d’incassi al Box Office Italia raggiungendo un totale di 16.917.900 euro.
Nonostante siano passate tre settimane dall'uscita della pellicola, Fast & Furious 7 continua la sua scalata al successo e continua a far parlare di sè. In realtà questo successo era previsto, in quanto ultima pellicola in cui appare uno dei protagonisti Paul Walker, morto in un incidente d'auto.
In seconda posizione troviamo, un'inaspettato arrivo del film di Nanni Moretti “Mia madre” pellicola della 01 proiettata in 416 schermi, mentre al terzo posto in ascesa rispetto la scorsa settimana troviamo “Se Dio vuole”, la divertentissima commedia con Marco Giallini e Alessandro Gassman.
Black Sea debutta in quarta posizione, il film action con Jude Law nei panni di un capitano di sottomarini alla ricerca di un tesoro sommerso nel Mar Nero dal 1941.
“Humandroid” scende in quinta posizione, seguito da “Home – A casa”, che sale dalla settima alla sesta posizione e “Into the Woods”, che dal quarto posto scende al settimo.
Dopo quattro settimane “La famiglia Bélier” rimane all’interno della top ten e dalla quinta posizione passa, l’altra commedia d’oltralpe, “Le vacanze del piccolo Nicolas”, apre invece in nona posizione mentre in decima posizione a chiudere la top ten è “L’ultimo lupo”.