Al cinema torna "Non ci resta che piangere"

Lucky Red riporta nei cinema "Non resta che piangere"

Solamente per tre giorni, dal 2 al 4 marzo, a trent'anni dalla prima uscita, torna in sala "Non ci resta che piangere", in una versione restaurata e rimasterizzata grazie a Mediaset, Film&Video e Lucky Red.

Era il 21 dicembre 1984 quando il film Non ci resta che piangere scritto, diretto e interpretato in coppia da Roberto Benigni e Massimo Troisi, entrambi poco più che trentenni, uscì nelle sale italiane e diventò il campione di incassi nella stagione.

L'irresistibile viaggio nel passato di Saverio e Mario, alle prese con Savonarola e con Leonardo, piacque così tanto al pubblico da diventare il campione di incassi nella stagione. 

Da ricordare le partecipazioni di Paolo Bonacelli, Carlo Monni, Elisabetta Pozzi e Amanda Sandrelli, tra gli interpreti, insieme alla fotografia di Giuseppe Rotunno e alle scene di Francesco Frigeri.

Sinossi:

Due amici, Mario e Saverio, si perdono durante un brutto temporale e decidono di chiedere ospitalità presso una casa immersa nella campagna. Il mattino dopo si sveglieranno nel quindicesimo secolo. Dopo un comprensibile momento di smarrimento, ne approfitteranno per cercare di cambiare la storia, ma...

Segnatevi sul calendario questo imperdibile evento!