'Aladdin', ecco la foto del Genio della lampada in versione classica

Will Smith placa gli animi dei fan e afferma che avrà le stesse sembianze del Genio presente nel classico Disney.

È stato pubblicata una nuova foto di Aladdin, live-action della Disney, che mostra il genio della lampada nella sua versione blu e classica. Il mese scorso, la Mouse House ha diffuso le prime immagini del remake del famoso film di animazione ambientata in un contesto da mille e una notte. Tra queste, anche la prima foto di Will Smith nei panni del genio: alcuni fan, però, non sono rimasti contenti de fatto che il Genio fosse presentato in forma umana, pertanto l'azienda ha diffuso un'immagine del personaggio decisamente più tradizionale. I fan accetteranno il compromesso?

Aladdin film 2019, il Genio in versione blu

Will Smith ha pensato, velocemente, a un modo per cercare di placare i fan e il loro disappunto, affermando che quello non era il look finale del Genio e che lo vedremo nella sua forma blu, come la versione classica del film di animazione della Disney.

Ecco la foto che ha creato contrasti tra i fan:

Di seguito, invece, l'immagine pubblicata che rimanda alla versione classica del genio, con costume e pelle blu:

Aladdin 2019, il cast

Aladdin è diretto da Guy Ritchie (King Arthur: Il potere della spada) e fa leva su un cast che include Mena Massoud (Aladdin), Naomi Scott (Principessa Jasmine), Will Smith (Genio), Marwan Kenzari (Jafar), Navid Negahban (Il Sultano), Nasim Pedrad (Dalia); Billy Magnussen (Principe Anders) e Numan Acar (Hakim).

Il film - di cui abbiamo visto il teaser trailer - arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 22 maggio 2019 e si affianca ha tanti altri live-action che la Mouse House ha in cantiere: tra questi, possiamo citare Il Re Leone, Mulan, Dumbo, Frozen 2, giusto per citare i titoli che saranno inclusi nella programmazione 2019-2020. 

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sui prossimi film live-action, basati sui grandi classici animati della Disney. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBookNOW/status/1087134163889803265