Aladdin: Tom Hardy potrebbe essere Jafar nel film live action tratto dal cartone animato

Il quotidiano The Sun ha detto che l'attore di 'Mad Max - Fury Road' potrebbe avere la parte di Jafar nel film live action in uscita nel 2019

Il rumor riportato dal quotidiano inglese The Sun vedrebbe l'attore inglese Tom Hardy prendere parte all'adattamento live action del celebre cartone animato della Disney Aladdin. L'attore britannico dovrebbe interpretare i panni di Jafar, il cattivo della storia. La pellicola sarà diretta da Guy Ritchie (Snatch - lo strappo, Sherlock Holmes e King Arthur) che vorrebbe a tutti costi che Hardy prendesse parte al suo film. Ritchie sarebbe un fan accanito:

Guy è un grande fan del lavoro di Tom e riuscire a convincerlo sarebbe un gran colpo. Ci sono già stati contatti e, nonostante nulla sia confermato, Hardy è la scelta principale per il regista. Dipenderà tutto dagli impegni precedenti e dagli spazi liberi che avrà.

Il film uscirà nel corso del 2019 e l'inizio delle riprese è fissato per luglio 2017. L'unica altra indiscrezione è quella che vede Will Smith nel ruolo del genio. Ma non c'è ancora nella di confermato da questo punto di vista.

Tom Hardy: da Batman al nuovo film Dunkirk 

La carriera di Tom Hardy è arrivata alla consacrazione ormai. Infatti, da ragazzo molto problematico è diventato una star in tutto e per tutto. Dal 2001 prende parte a qualche produzione in ruoli minori, nel 2008 con il film Bronson diretto da Nicolas Winding Refn diventa un attore di culto. Da lì in poi lavora a RocknRolla (sempre con Guy Ritchie) e la sua stella cresce sempre di più. La consacrazione definitiva arriva con Il cavaliere oscuro - il ritorno in cui interpreta la parte del villain con la maschera Bane. Dopo questo ruolo è Mad Max in Mad Max - Fury Road e prende parte al film da Oscar Revenant - Redivivo. Tra i progetti a cui prenderà parte nel futuro ci sono: la trasposizione cinematografica del personaggio dei fumetti Venom e Dunkirk, l'ultimo film di Christopher Nolan (Il cavaliere oscuro, Memeno, Inception e Interstellar).