Alden Ehrenreich vorrebbe che fosse realizzato uno spin-off su The Old Republic

L'attore protagonista dell'ultimo spin-off di Star Wars ha rivelato, durante un'intervista a CinemaBlend, che gli piacerebbe assistere alla realizzazione di uno spin-off su The Old Republic in futuro.

In un'intervista a CinemaBlend, Alden Ehrenreich, protagonista di Solo: A Star Wars Story, ha rivelato il suo desiderio relativo a uno spin-off sulla Old Republic. L'attore, in sostanza, fa eco alla volontà espressa, per anni, da molti fan di Star Wars. In effetti, si vociferava che la trilogia di spin-off di Rian Johnson avrebbe avuto luogo nella Vecchia Repubblica. Scopriamo, dunque, le idee dell'interprete di Han Solo. 

Alden Ehrenreich: un film su The Old Republic 

Nell'intervista a CinemaBlend, Ehrenreich ha rivelato quanto segue, in merito alla possibilità - e alla sua volontà - di veder realizzato uno spin-off sulla Old Repubblic:

Quando mi stavo informando su questo, ho bisto che c’è qualcosa chiamato scouts, che è agli inizi della Repubblica, c’erano degli esploratori il cui compito fondamentalmente era di andare, erano come dei coloni”, ha detto Ehrenreich. “Erano pionieri, andavano su pianeti sconosciuti e imparavano a conoscerli e imparavano su questi vari pianeti, il che sembrava una parte molto interessante di questo mondo

Anche se per questa affermazione manca una conferma, non è da escludere un film dedicato proprio a questa parte della storia. Con la velocità con cui Disney e Lucas Film hanno sfornato i film di Star Wars, infatti, è solo questione di tempo prima che guardino a questo pezzo della timeline che è rimasto, in gran parte, intatto. 

Alden Ehrenreich in Star Wars è Han Solo

Solo: A Star Wars Story vede Alden Ehrenreich interpretare il giovane Han Solo insieme a Joonas Suotamo nei panni di Chewbacca e Donald Glover in quelli del giovane Lando Calrissian. Il cast comprende anche Woody Harrelson, Emilia Clarke, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Paul Bettany e Ian Kenny. L'attesissimo film Solo: A Star Wars Story arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 23 maggo 2018, giorno in cui scopriremo cosa ci riserva questa nuova avventura. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/mydigi/status/834344883997569025