L'indesiderato è il primo film di Aldo Baglio, senza Giovanni e Giacomo

Aldo Baglio ha scritto e interpreterà il film L'Indesiderato, senza collaborare con i suoi amici storici, Giovanni Storti e Giacomo Poretti.

Aldo Baglio, uno degli storici volti del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, realizza un film, non avvalendosi dell’aiuto dei suoi compagni di lavoro. La pellicola è intitolata L’indesiderato. Lo steso Aldo ha scritto la sceneggiatura e l’ha interpretata, ma alla regia non troveremo il comico. Una notizia che ha fatto pensare a un possibile scioglimento dei trio, ma che non riflette, realmente, le cose come stanno. Scopriamo qualche dettaglio in più su questo progetto da solista di Aldo. 

Aldo Baglio, un film senza Giovanni e Giacomo: L'indesiderato

L'indesiderato è il nuovo film che vedrà Aldo Baglio non solo interprete ma anche autore dello scrip. Il comico, però, per questo progetto non lavorerà insieme ai suoi compagni di lavoro storici, quali sono Giovanni Storti e Giacomo Poretti, con i quali forma un trio apprezzatissimo dal pubblico. Tale notizia ha fatto pensare ai fan del trio e non solo che questo lavoro fatto in solitaria potesse decretare un ipotetico scioglimento del gruppo. Il film, L’indesiderato, è stato annunciato in occasione della pressentazione della stagione Medusa 2018. Secondo le indiscrezioni trapelate in rete, pare che i tre vogliano dedicarsi a progetti personali, ma non solo: sembra che Giovanni e Giacomo non abbiano gradito la supremazia da sempre espressa da Aldo e che ci siano stati contrasti per il flob al botteghino di Fuga da Reuma Park. I tre comici non hanno confermato queste voci, né l’eventuale scioglimento: "un anno e mezzo o due dove ognuno fa un po' quello che vuole". Si tratta solo di una pausa sabbatica? Ai posteri l'ardua sentenza...

Aldo, Giovanni e Giacomo si dicono addio?

Secondo quanto dichiarato dai comici si tratta solo di un allontanamento momentaneo ma, da quando hanno esordito con Tre Uomini e una Gamba al cinema, ne hanno passate tante insieme e, forse, potrebero anche dirsi amichevolmente addio, dopo tanti anni di onorata carriera. Il film L'indesiderato arriverà nelle sale cinematografiche italiane tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019. Si attendono ulteriori conferme ufficiali in merito.