Nuovo film per Aldo, Giovanni e Giacomo: il trio comico diretto da Massimo Venier

Rivedremo Aldo, Giovanni e Giacomo al cinema in un nuovo film, diretto da Massimo Venier. La notizia annunciata sui social.

I fan hanno notato che, da un po’ di tempo, Aldo, Giovanni e Giacomo non proponevano più film insieme. Pertanto, hanno avanzato l’ipotesi che il trio comico si fosse sciolto, ma si sbagliano alla grande: infatti, i tre attori saranno i protagonisti del prossimo film diretto da Massimo Venier.

Aldo, Giovanni e Giacomo nel film diretto da Massimo Venier

Anche se Aldo Baglio ha scritto e interpretato il film Scappo da casa, non voleva dire che si era allontanato dai suoi colleghi e amici di set, Giovanni e Giacomo. Alcuni fan, infatti, credevano che i tre comici si fossero allontanati del tutto e, invece, ritorneranno a recitare insieme nel prossimo film di Massimo Venier. 

Dopo aver fatto tanti film insieme, i tre si sono dati una pausa ma, in un post su Facebook, hanno specificato come stanno realmente le cose tra di loro.

Ecco le loro parole:

Per i loro 25 anni abbiamo fatto di tutto, prendendosi poi una pausa. In questo frangente hanno fatto cose in solitaria: Giovanni ha scritto un libro, Giacomo uno spettacolo teatrale e Aldo questo film. 

E hanno aggiunto:

Il Trio non è assolutamente sciolto e mai si scioglierà. Volete uno notizia, vi accontentiamo subito: abbiamo già pronto il nostro nuovo film! Tutti insieme appassionatamente, con un vecchio amico alla regia, Massimo Venier.

Buone notizie, dunque, per chi li segue da sempre: non si sa, però, quando inizieranno le riprese, né in che fase della produzione si trovi, al momento, il progetto.  

Aldo, Giovanni e Giacomo, sciolti? Assolutamente no

Come hanno sottolineato gli attori, lo scioglimento del loro trio comico non avverrà né ora, né mai. Anche se è da un po' che non li vediamo sul grande schermo, di recenti li abbiamo visti al cinema nei seguenti film: Ammutta muddica al cinema, Il ricco, il povero e il maggiordomo, Fuga da Reuma Park.

Pertanto, non ci resta che attendere e ricevere ulteriori informazioni su questa nuova pellicola dove il trio comico si riunirà per la gioia di chi li segue da sempre.