Alien: Covenant, nuovo poster, stessa angoscia

Alien: Covenant dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il prossimo 19 maggio

Prima un poster, inquietantissimo. Azzeccatissimo. Oi qualche scatto dal set, ogni tanto un post sui social e, infine, i 5 minuti della cosiddetta "ultima cena". Se quelli del reparto marketing di Alien: Covenant volevano metterci ansia, ci stanno riuscendo benissimo. Anche grazie al nuovo poster diffuso dalla 20th Century Fox.

Sfondo nero, un uovo disgustoso e una sola scritta: "nascondetevi". In attesa del nuovo trailer, che dovrebbe essere in arrivo tra pochissimo, ecco di che cosa parliamo:

Alien: Covenant, quando esce al cinema?

La data d'uscita di Alien: Covenant, dopo vari spostamenti e varie vicissitudini, è stata fissata per l'19 maggio del 2017, a differenza del precedentemente annunciato 4 marzo del 2017.

Alien: Covenant se la dovrà vedere quindi con ben altri "mostri" del mondo del cinema, perchè secondo la nuova programmazione dovrà affrontare il sequel horror della Warner Bros. Annabelle 2 e il reboot di Baywatch della Paramount, con Dwayne Johnson e Zac Efron.

Alien: Covenant, la trama del film

Il nuovo film della saga di Alien vede l'equipagio della nave-colonia Covenant esplorare un remoto pianeta ai marigini della Galassia. Presto, tuttavia, scoprono che quello che pensavano essere una sorta di paradiso perduto, è in realtà un mondo oscuro e pericoloso, il cui unico abitante è il sintetivo David (Michael Fassbender), sopravissuto alla spedizione Prometheus.

In ogni caso, il ruolo affidato a James franco dovrebbe essere piuttosto marginale nell'economia complessiva di Alien: Covenant. Si parla di una decina di minuti in totale per tutto il film. I sospetti, quindi, sono tutti rivolti a una morte veloce per mano – anzi, per fauci – della terribile razza aliena.

Se siete fan di James Franco, non dimenticatevi che potete vederlo anche su PopcornTv, in streaming completamente gratuito e legale. 

Il film in questione è Camille. Lei, Sienna Miller, è Camille, lui è Silas. Durante la loro luna di miele verso le Cascate del Niagara, gli eventi subiranno un'improvvisa sterzata. Nulla potrà essere d'ostacolo alla loro fuga, al loro «salto» verso l'amore per sempre. Buona visione!