Alessandra Mastronardi presto in una nuova fiction. Ecco quando

Alessandra Mastronardi tornerà prossimamente sul piccolo schermo

L’attrice italiana Alessandra Mastronardi, diventata popolare grazie al personaggio di Eva che per anni ha interpretato nella fiction di successo targata Mediaset I Cesaroni, sta finalmente per tornare protagonista sul piccolo schermo e di una nuova fiction questa volta targata Rai1.

La nuova serie tv si intitolerà L’allieva e vedrà  nel cast assieme ad Alessandra Mastronardi anche i giovani colleghi, gli attori Lino Guanciale,Martina Stella e Dario Aita. La fiction andrà in onda prossimamente, forse già a Marzo, sulla prima Rete ammiraglia Rai e sarà trasmessa per ben 12 puntate in prima serata. La sua trama è stata basata  sui romanzi scritti da Alessia Gazzola intitolati L’allieva pubblicato nel 2011 e Sindrome da cuore in sospeso pubblicato l’anno dopo.

Alessandra Mastronardi  vestirà i panni di Alice Allevi la giovane protagonista che aspira a diventare un anatomopatologo presso l’Istituto di Medicina Legale a Roma. Lino Guanciale interpreterà invece un professore poco onesto di medicina legale , Dario Aita sarà invece Arthur un collega di Alice e Martina Stella vestirà i panni del personaggio di Ambra Negri.