Agadah, ecco due nuove clip dal film con Alessio Boni

Sono state diffuse in internet due clip dal film Agadah, diretto da Alberto Rondalli, che vede la partecipazione di Alessio Boni. Ecco i due filmati.

Sono arrivate online due nuove clip di Agadah, il film con Alessio Boni diretto da Alberto Rondalli. Il film approderà al cinema il 16 novembre ed è ispirato al Manoscritto trovato a Saragozza, redatto da Jan Potocki. Per la pellicola è stato assemblato un cast internazionale: oltre all’attore nostrano, infatti, vediamo la presenza di Pilar Lopez De Ayala, Jordi Mollà, Caterina Murino, Valentina Cervi e Alessandro Haber. Vediamo insieme le due nuove clip, estrapolate dal film: Un sottile filo rosso e La cabala e le spose celesti. 

Agadah, due nuove clip dal film con Alessio Boni

Nella prima clip, intitolata Un sottile filo rosso, mostra due uomini parlare sulla danza che stanno mettendo in atto due donne. I due apprezzano la performance delle ballerine, rimanendone estasiati. Ecco il video:

La cabala e le spose celesti, invece, è il titolo della seconda clip diffusa del film Agadah. In essa, Alessio Boni indossa delle lenti che gli deformano il viso, mentre l’attore è intento a leggere un libro, composto da parole antiche e difficili. Il tutto per cercare di risvegliare, ipoteticamente, uno specchio che pare sia contenitore di misteriose ombre:

Agadah, la trama del film

Siamo nel 1815, quando il Conte Potoski inizia a stendere il suo romanzo, ambientato, però, cent’anni prima. Alfonso di van Wodern, un giovane Vallone, presta servizio al Re Carlo: l’uomo riceve l’ordine di raggiungere il suo reggimento a Napoli. Il suo servitore, di nome Lopez, tenta di convincerlo a restare sul posto, ma van Wondern si mette in viaggio verso la città partenopea, nonostante Lopez lo avesse avvertito di presenze oscure che avrebbero costellato il cammino che intraprenderà e che lo indurrà a vivere tra sogno e realtà. Non ci resta che attendere l'arrivo della pellicola al cinema ed immergerci, anche noi, in questa magica, tetra e misteriosa atmosfera ricreata dal regista. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/alessioboni66/?hl=it