Alex and Co.: i protagonisti si raccontano al Roma Fiction Fest

Tra passioni dentro e fuori dal set, al Roma Fiction Fest, parlano i giovani protagonisti di Alex and Co.

Si è concluso ieri, domenica 15 ottore, il Roma Fiction Fest, l'evento che, subito dopo il Roma Fiction Fest, ha invaso l'Urbe con le serie Tv più amate o seguite del momento. Tra i giovani, per esempio, sta spopolando Alex and Co., le cui puntate, in onda su Disney Channel, stanno riscuotendo sempre maggior successo.

Al Roma Fiction Fest sono stati presenti anche i giovani protagonisti di Alex and Co.: Leonardo Cecchi (Alex), Federico Russo (Sam), e Soul Nanni (Christian), insieme alle protagoniste Eleonora Gaggero e Beatrice Vendramin. La serie racconta ai giovani il mondo dei giovani, mostrando vita, amori e speranze di chi ha appena incominciato gli anni del liceo.

A parlare di Alex and Co. sono gli stessi giovanissimi attori. Federico Russo commenta: A volte non possiamo rispondere a tutti i fan sui social ed è bello avere questi eventi, così riusciamo a far vedere che non siamo ragazzi che se la tirano, anzi, siamo qui grazie a voi e vi ringraziamo tutti.

Da attori a piccoli fan, tornando anche loro dalla parte degli spettatori, Leonardo, Soul e Federico, hanno parlato dei loro idoli a Hollywood. Io sono fan fin da piccolo, il mio idolo è Leonardo DiCaprio, un attore che ha interpretato ruoli tanto diversi in modo perfetto, lo stimo fin da piccolo. Io un idolo vero non l'ho mai avuto, però mi piacciono DiCaprio, Matt Damon, Will Smith e Johnny Depp. Io anche amo Di Caprio, e ammiro tanto Al Pacino.

Non hanno però ancora avuto la fortuna di incontrarli, ma qualcuno ce l'ha fatta con un altro idolo, non attore. Io sì, ho avuto l'autografo di Francesco Totti e da romano è stata davvero una grande emozione.