Alexander Skarsgard e Cara Delevingne saranno in Fever Heart

Fever Heart sarà un action-thriller diretto dal regista Ben Briand

Alexander Skarsgard e Cara Delevingne sono in trattative per prendere parte al thriller Fever Heart, che saà diretto da Ben Briand. Sarà un film ambientato sulla strada, che segue le tracce di un uomo che soffre di amnesia (Skarsgard) che si imbatte in una brillante tiratrice circense (Delevingne) per ritrovare i ricordi perduti. A dare loro la caccia, con intenzioni tutt'altro che amichevoli, un inseguitore affascinante e malevolo, che si fa chiamare Blood Lieberman: la coppia dovrà imparare a fidarsi l'uno dell'alta se i due vogliono sopravvivere in un paesaggio intriso di misticismo.

Il progetto, che è stato scritto a quattro mani da Briand e Kevin W. Koehler, sarà prodotto da Margot Hand e Matt Dooley della Picture Films, con Michele Bennett e Nadine de Barros nei panni di executive producers. L'inizio delle riprese per Fever Heart è stato fissato per il 2017.

Sono una grande fan dei lavori di Ben [Briand, il regista, ndr]. E ho colto al volo la possibilità di lavorare al suo fianco ha commentato la de Barros della Fortitude. La sceneggiatura di Ben e Kevin è davvero ricca di colpi di scena e Alexander e Cara sono davvero la combinazione perfetta per questo tipo di materiale.

Alexander Skarsgard, conosciuto al grande pubblico soprattutto per essere stato l'affascinante vampiro della serie tv True Blood, è sttao di recente visto anche nelle sale cinematografiche per Tarzan della Warner Bros. Inoltre, lo vedremo in un futuro molto vicino anche nella serie targata HBO Big Little Lies al fianco di Reese Witherspoon e sta girando per conto di Netflix Mute con Paul Rudd.

L'ultimo ruolo sul grande schermo della Delevingne è stato quello dell'Incantatrice per Suicide Squad della Warner Bros. con Will Smith, Jared Leto e Margot Robbie. Prossimamente la vedremo anche nel nuovo film di Luc Besson, Valerian and the City of a Thousand Planets.

Fonte: THR.com