Alexander Skarsgård, dopo Tarzan sarà un supereroe DC? Ecco la risposta dell'attore

L'attore è stato Tarzan per la Warner Bros ma ha ammesso che difficilmente prenderà parte ad una pellicola su un eroe di casa DC

Alexander Skarsgård è stato protagonista qualche mese fa di una nuova pellicola dedicata a Tarzan mentre al momento, insieme a Michael Peña, sta promuovendo un nuovo film, War on Everyone. Se Peña comparirà in Ant-Man ma non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito a Avengers: Infinity War, Skarsgard invece ha spiegato perché sarà difficile vederlo in futuro in una pellicola di casa Marvel o Warner Bros, la casa di produzione che porta al cinema i film ispirati ai fumetti DC."Oramai i posti sono tutti presi! Chi è che manca?", ha detto sorridendo l'attore. 

In verità sono tanti i personaggi dei fumetti che non sono ancora stati inseriti a pieno titolo nell'universo cinematico Marvel, ma Alexander Skarsgård ha frenato gli entusiasmi:"Ma oramai ho interpretato Tarzan per la Warner Bros, mi direbbero “Hey, ora sei parte di quella famiglia, non puoi venire a giocare con noi, oramai devi restare in quel parcogiochi'...", ha detto scherzando l'attore. 

Sulla possibilità di prendere parte, sempre per Warner Bros, ad un film di ispirazione DC, ha detto: "Oramai pensano 'Sei un tipo alla Tarzan, un tipo dell’800, non puoi improvvisamente piombare in uno dei film DC, non avrebbe senso'. Quindi in sostanza non interpreterò altro che Tarzan per il resto dei miei giorni. Mica male! Tutto sommato, mi sta bene". Il film War on Everyone, con Alexander Skarsgård e Michael Peña, è nelle sale americane dallo scorso 7 ottobre.

In The Legend of Tarzan l'attore ha recitato con Margot Robbie (protagonista con la sua Harley Queen di Suicide Squad, un personaggio che darà vita ad un film tutto dedicato alla cattiva DC): nel cast c'erano anche Samuel L. Jackson e Cristoph Waltz.