The Legend of Tarzan: dal set Alexander Skarsgård sarà un Tarzan in forma smagliante
Appurato il fatto che Tarzan non può che essere sempre un po' déshabillé, non si poteva certo scegliere un interprete con le manglie dell'amore. Ma a vedere le prime foto dal set sembra proprio che il prossimo The Legend of Tarzan sia un film molto... ormonale. Tutto merito di lui, Alexander Skarsgård, il biondo nordico che tra una liana e una palma esibisce un fisico davvero scultoreo.
Tarzan e Jane, interpretata dalla bellissima Margot Robbie (non sia mai che si accontenti solo il pubblico femminile), sono in The Legend of Tarzan, una felice coppia. Lui ha lasciato la sua jungla per vivere nel mondo civilizzato, ma non per questo ne ha assunto le mollezze, vista la smalliante forma fisica che ci mostrano le foto qui sotto. Nella pellicola, Tarzan dovrà però tornare in Congo per un incarico politico, e fare i conti con un complotto che aulcuno sta ordendo alle sue spalle.
The Legend of Tarzan, oltre ai due protagonisti, direttamente dal set di True Blood lui e dall'attesissimo Suicide Squad lei, vede la partecipazione di un cast davvero eccezionale, all'interno del quale figurano anche Samuel L. Jackson e Christoph Waltz nelle vesti del villain e Djimon Hounsou. Il nuovo film di Tarzan dovrebbe uscire il prossimo 1° luglio.
Welcome back to the jungle, Tarzan. 'Tarzan' puts a twist on a legend https://t.co/X44TDFQARO Photo: Jonathan Olley pic.twitter.com/KKYj4iJquZ
— USA TODAY (@USATODAY) 9 Dicembre 2015