Alexandra Daddario nel cast del film Baywatch: ora è ufficiale

A dare il benvenuto all'attrice il collega Dwayne Johnson su Instagram

Prima era un rumor, ora è arrivata l'ufficialità direttamente da uno degli attori già nel cast: Alexandra Daddario sarà una delle protagoniste di Baywatch, il film che renderà omaggio alla serie tv che negli anni '90 ha spopolato.

Voglio dare il benvenuto alla talentuosa e bellissima Alexandra Daddario nel cast di Baywatch nel ruolo di Summer. Alex è una donna unica (lo so per esperienza) e non vedo l’ora che possiate apprezzarla in questo ruolo. Così Dwayne Johnson, già pronto alle riprese dell'attesissimo film  ha annunciato Sul suo account Instagram la notizia. I due hanno già lavorato insieme in passato in San Andreas. 

C'è tanta attesa per il film: la serie tv aveva reso famosa Pamela Anderson e confermato il successo di David Hasselhoff, già noto al pubblico per il suo ruolo di Michael Night in Supercar.
Nel cast è stato già annunciato anche Zac Efron e il film è atteso nelle sale nel 2016. La bella di True Detective, Alexandra Daddario, stregherà anche il pubblico di Baywatch con le sue forme e la sua carica sexy da tutti riconosciuta? La risposta è assai scontata.

 

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data: