Crawl, prossimo film horror della Paramount, sarà diretto da Alexandre Aja. La pellicola sarà prodotta da un altro grande maestro dell'orrore, Sam Raimi.
Alexandre Aja, regista di Piranha 3D e Horns, dirigerà il film horror Crawl. Dopo il successo di A Quiet Place - Un posto tranquillo, la Paramount si sta nuovamente impegnando nel campo dell'horror a basso budget e, pertanto, proporrà al pubblico questo nuovo thriller, che attualmente è in fase di pre-produzione. Sam Raimi, il maestro horror di film quali Evil Dead e Spider-Man, sta producendo con Craig Flores, i cui crediti spaziano dal drama Fathers and Daughters all'epico 300: Rise of a Empire.
Crawl film, la trama
Crawl è incentrato su una giovane donna che, mentre sta lottando per salvare suo padre durante un uragano di quinta categoria, si ritrova intrappolata in una casa inondata e lotta per la sua vita contro i predatori più selvaggi e temuti della Florida. Aja ha scritto la bozza più recente della sceneggiatura, che inizialmente è stata scritta da Shawn e Michael Rasmussen. A Quiet Place è stato un grande successo per lo studio, alla ricerca di un'inversione di tendenza. Il film è stato realizzato con un budget modest di 17 milioni di dollari e ha incassato finora oltre 148,5 milioni dollari a livello nazionale e 87 milioni di dollari oltreoceano, ottenendo - nel contempo - notevoli consensi dalla critica. Come ricorderete, Aja è un regista francese che ha debuttato con l'horror High Tension (Haute tension) , che lo ha portato negli Stati Uniti, dove ha girato film del 2006 come Le colline hanno gli occhi, un remake del classico cult del 1977 di Wes Craven. Più recentemente, Aja ha diretto Horns, con Daniel Radcliffe, e La nona vita di Louis Drax, con Jamie Dornan.
Crawl, data di uscita al cinema
Anche Sam Raimi ovviamente è un vecchia volpe e leggenda nel campo dell'orrore avendo diretto la Trilogia di Evil Dead e Drag Me to Hell. Ha continuato anche a produrre una varietà di pellicole horror, tra cui il remake di Evil Dead del 2013 e il thriller da incubo del 2016, Man in the Dar (Don'tBreathe). Non si conosce ancora la data di uscita di Crawl, pertanto vi aggiorneremo appena avremo notizie in merito.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/denofgeek/status/991577281159204864