Alibi.com, due nuove clip del film di Philippe Lacheau

Diffuse online due nuove clip di Alibi.com, film diretto da Philippe Lacheau, il quale ha partecipato al cast nei panni di uno dei protagonisti.

Sono state diffuse online due nuove clip del film Alibi.com diretto da Philippe Lacheau. Il film è arrivato al cinema il 28 settembre e, pian piano, stanno circolando diversi video estratti dalla pellicola che vede, nel cast, oltre allo stesso regista, anche Èlodie Fontan, Julien Arruti, Tarek Boudali, Didier Bourdon, e Nathalie Baye.

Alibi.com, due nuove clip dal film

Le clip estratte dal film e diffuse online sono “Alcuni dicono che siamo immorali...” e “Sono la madre”. Nella prima clip, si fa leva sulla convinzione che una bugia piccola e apparentemente innocente faccia meno male di una cruda verità. Greg, Medhi e August creano, infatti, bugie per mestiere, per fornirle ai propri bisognosi clienti di menzogne. Ecco la prima clip:

Nella seconda, invece, c'è l'incontro, alquanto imbarazzante, tra la madre di Flo (scambiata da Greg per la domestica) e Greg, che è vestito da poliziotto sexy:

Alibi.com, la trama e il trailer

Philippe Lacheau recita nei panni di uno dei protagonisti. Greg ha fondato un'azienda dal nome insolito: Alibi.com che, come fa suppore dal nome, inventa menzogne e scuse plausibili per ogni tipo di situazione in cui ci si può eventualmente ritrovare. Augustin è il suo socio: Medhi, invece, è il nuovo impiegato. Ogni giorno, i tre insieme si mettono al lavoro per inventare motivi accettabili e stratagemmi, al fine di accontentare i loro clienti e coprirli perfettamente. La vita di Greg inizia a complicarsi, quando incontra Flo, una bellissima ragazza bionda che odia gli uomini bugiardi: una situazione scomoda per Greg, il quale applicherà le regole del suo lavoro alla vita privata, mentendo, inevitabilmente a Flo, sulla tipologia di attività che svolge per poter campare. La cosa esilarante è che Greg porta avanti la relazione con Flo e scopre, conoscendo i genitori di quest'ultima, che il padre è un suo cliente. Cosa accadrà a questo punto?

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Alibi.LeFilm/