Alice attraverso lo specchio, due nuove clip!

Il film targato Disney Pictures sarà nelle sale dal 25 maggio

Diffuse in rete due nuove clip di Alice attraverso lo specchio, la pellicola firmata Disney Pictures nelle sale a partire dal 25 maggio 2016. Tra il materiale diffuso anche il videoclip di Just Like Fire di Pink, l'artista che ha realizzato la colonna sonora.

Ecco la trama del film: Alice si risveglia nel Paese delle Meraviglie, dove deve attraversare un mondo misterioso e sconosciuto per recuperare uno scettro magico che può fermare il signore del Tempo prima che questi sposti le lancette dell'orologio in avanti e trasformi il Paese delle Meraviglie in un posto vecchio e senza vita. Con l'aiuto di alcuni nuovi amici Alice dovrà sventare anche un tentativo di riportare la Regina di Cuori sul trono.

Scritto da Linda Woolverton, sulla base dei personaggi creati da Lewis Carroll, il film è prodotto da Joe Roth, Suzanne Todd, Jennifer Todd e Tim Burton, mentre John G. Scotti è il produttore esecutivo e James Bobin il regista. 

Nel cast Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway e Sacha Baron Cohen sono di nuovo alle prese con Alice e con il suo mondo delle meraviglie.

 Ecco i due video di Alice attraverso lo specchio