Alicia Silverstone, l'attrice vegetariana più sexy ritorna sul grande schermo

Alicia Silverstone è nel quarto film della serie bestseller di Jeff Kinney, "Diario di una Schiappa - Portatemi a Casa!"

Ci sarà anche la famosa attrice americana, Alicia Silverstone nel quarto film della serie bestseller di Jeff Kinney, "Diario di una Schiappa - Portatemi a Casa!". La pellicola sarà distribuita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 10 agosto 2017,  è stata presentata in anteprima al Festival di Giffoni 2017 e sii tratta del nono libro della serie firmata dallo scrittore americano ed il quarto adattamento per il grande schermo. Molti di voi però, sicuramente ricorderanno l'attrice statunitense per il suo ruolo nel film del 1995 “Ragazze a Beverly Hills” ma di strada da allora, la giovane promessa del grande schermo ne ha fatta eccome.

Alicia Silverstone: film

La Silverstone ha infatti debuttato giovanissima nel mondo dello spettacolo pensate che a soli 6 anni lavorava già come modella e per alcuni spot televisivi. Nel 1993 ha recitato poi nel film La ragazza della porta accanto aggiudicandosi due MTV Movie Awards, successivamente ritroviamo Alicia Silverstone con Aerosmith, l'attrice è diventata infatti la protagonista di alcuni videoclip del gruppo statunitense: Cryin', Crazy e Amazing. Nell'anno 1995 ha recitato poi la parte di Cher nel film Ragazze a Beverly Hills e dopo ha vestito i panni di Batgirl in Batman & Robin del 1997.

Ha preso parte anche al film Pene d'amor perdute e verso la fine degli anni 1990 la sua carriera ha deciso di sparire per un pò dalle scene. E' ritornata sul grande schermo nel 2003 come la protagonista della serie TV Miss Match e nel 2004 ha recitato in Scooby-Doo 2 - Mostri scatenati e l'anno seguente in Beauty Shop.

Alicia Silverstone: marito, vita privata e curiosità

La bionda attrice è convolata a nozze con Christopher Jarecki l'11 giugno del 2005 ma solamente nel maggio del 2011 ha dato alla luce il suo primo figlio, Bear Blu Jarecki. Ad Hollywood è assai nota anche per le sue idee nei confronti dei diritti degli animali e per essere vegana, pensate che nel 2004 è stata votata dalla PETA come la vegetariana più sexy. Inoltre nella classifica stilata nel 2009 delle 50 persone più sexy degli anni 1990, la Silverstone si è posizionata al quinto posto.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/AliciaSilverstone