Alien: Covenant a sorpresa: nel cast del fil ci sarà anche James Franco! A lui la parte di...

L'attore dovrebbe interpretare il personaggio di Branson, capitano della nave spaziale di Alien: Covenant

Alien: Covenant regala una bella sorpresa. Ma molto meno spaventosa della brutta faccia di uno Xenomorfo. L'attore James Franco, infatti, farà parte del film.

Secondo le prime indiscrezioni James Franco dovrebbe interpretare Branson, capitano della nave spaziale Covenant e marito di Daniels (Katherine Waterston). Ma c'è un ma. Il ruolo affidato all'attore californiano dovrebbe essere piuttosto marginale nell'economia complessiva di Alien: Covenant. Si parla di una decina di minuti in totale per tutto il film. I sospetti, quindi, sono tutti rivolti a una morte veloce per mano – anzi, per fauci – della terribile razza aliena.

La data d'uscita di Alien: Covenant è stata spostata di tre mesi e ora il film arriverà nelle sale cinematografiche il 19 maggio del 2017, a differenza del precedentemente annunciato 4 marzo del 2017. Alien: Covenant se la dovrà vedere però con ben altri "mostri" del mondo del cinema, perchè secondo la nuova programmazione dovrà affrontare il sequel horror della Warner Bros. Annabelle 2 e il reboot di Baywatch della Paramount, con Dwayne Johnson e Zac Efron.

Alien: Covenant non potrà non avere al timone il regista di Alien stesso, Ridley Scott, e ci saranno anche Noomi Rapace, che riprenderà il suro ruolo della Dr. Elizabeth Shaw dal prequel del 2012 Prometheus. La Rapace sarà affiancata da alcune new entry del cast, come Billy Crudup, Katherine Waterston e Danny McBride. Il co-protagonista fi Prometheus, Michael Fassbender, ritornerà invece come l'androide David nella pellicola della 20th Century Fox.

Se siete fan di James Franco, non dimenticatevi che potete vederlo anche su PopcornTv, in streaming completamente gratuito e legale. 

Il film in questione è Camille. Lei, Sienna Miller, è Camille, lui è Silas. Durante la loro luna di miele verso le Cascate del Niagara, gli eventi subiranno un'improvvisa sterzata. Nulla potrà essere d'ostacolo alla loro fuga, al loro «salto» verso l'amore per sempre. Buona visione!

Fonte news: AvpGalaxy