Alien: Covenant, due inquietanti promo del film

Il film sarà nelle sale dal prossimo 11 maggio

Due nuovi promo, assai inquietanti, di Alien: Covenant sono stati diffusi nelle ultime ore. Il film di Ridlley Scott sarà nelle sale dal prossimo 11 maggio e a giudicare dal materiale promozionale diffuso nelle ultime settimane, sarà una pellicola imperdibile. E non sarà l'ultima, visto che è stato già annunciato dal regista il terzo prequel di Alien del 1979. Dopo Prometheus e Covenant ne arriverà un terzo."Si deve presupporre un certo successo e in base a quello è meglio essere pronti. Non si vuole una pausa di due anni. Quindi sarò pronto a tornare sul set il prossimo anno", ha detto Ridley Scott al The Sydney Morning Herald. Un solo film? A quanto pare no: "Ci sarà un altro film prima di ritornare letteralmente e logicamente, indietro nel tempo, proprio alle spalle dell'Alien originale... Se questo avrà successo, e lo avrà anche il prossimo, allora ce ne saranno sicuramente altri tre".

Ecco i due promo di Alien:

Alien: Covenant, la trama

Questa la sinossi ufficiale del nuovo film della saga Alien: Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979. Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Alien: Covenant, il cast del film

Nel cast di Alien: Covenant, al cinema dal prossimo 11 maggio (un po' di anticipo rispetto alla data iniziale) ci saranno Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England e Benjamin Rigby. La sceneggiatura è di Jack Paglen e Michael Green.