Alien: Covenant, la nuova clip ricca di pathos

Il film è nelle sale dall'11 maggio

Dopo la clip, carica di adrenalina, dal titolo "Fammi uscire", ecco una nuova sequenza - al momento disponibile solo in lingua originale - di quasi un minuto e altrettanto ricca di pathos relativa al film Alien: Covenant. Il titolo è "My Face": i fan più accaniti della saga hanno già avuto modo di vedere il film nel suo primo giorno italiano di uscita, quello dell'11 maggio. Sarà uno dei sequel di Prometheus, dato che stando alle parole del regista, Ridley Scott, ci sarà almeno un altro film (le riprese fra 14 mesi) e poi almeno altri due. 

Ecco la clip: 

Alien: Covenant, la trama del film

Questa la sinossi ufficiale del nuovo film della saga Alien, che come detto seguirà gli eventi di Prometheus ponendosi dunque in continuità con uno dei prequel previsti di Alien del 1979: Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979. Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Alien: Covenant, il cast del film

Nel cast di Alien: Covenant ci saranno Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England e Benjamin Rigby. La sceneggiatura è di Jack Paglen e Michael Green. Ridley Scott,  alla regia del celebre film del 1979, tornerà dopo aver diretto anche Prometheus, fedele alla sua "creatura" e pronto a dar vita ad altri film di una saga che non smette di avere successo.