Alien: Covenant, nuovo promo del film

Dalla prossima settimana finalmente il sequel di Prometheus nelle sale italiane

Nuovo promo di Alien: Covenant, film che dal 10 maggio sarà finalmente nelle sale. Nel promo del film si scopre qualcosa della trama che ancora non si conosceva. Ci sarà infatti una sorta di intelligenza artificiale, Muther: nelle sequenze rimaste fino ad oggi inedite, indatti, si vede il personaggio di Daniels, nei cui panni si è calata Katherine Waterston, parlare proprio con Muther, che rivela una presenza proprio a bordo della navicella in cui sono presenti gli altri protagonisti del film Alien: Covenant.  Alien avrà certamente un seguito, come rivelato da Ridley Scott, che nelle scorse settimane aveva detto: "Ci sarà un altro film prima di ritornare letteralmente e logicamente, indietro nel tempo, proprio alle spalle dell'Alien originale... Se questo avrà successo, e lo avrà anche il prossimo, allora ce ne saranno sicuramente altri tre".

Ecco il video con le sequenze inedite di Alien: Covenant:

Alien: Covenant, il cast del film

Nel cast di Alien: Covenant, al cinema dal prossimo 11 maggio (un po' di anticipo rispetto alla data iniziale) ci saranno Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England e Benjamin Rigby. La sceneggiatura è di Jack Paglen e Michael Green. 

Alien: Covenant, la trama del film

Questa la sinossi ufficiale del nuovo film della saga Alien: Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979. Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.