Alien: Covenant, il nuovo trailer anche in italiano

Ecco il trailer di Alien: Covenant, al cinema dall'11 maggio

Dopo la versione originale del trailer di Alien, è stata finalmente diffusa quella italiana: si tratta del secondo prequel di Alien del 1979, il naturale sequel di Prometheus. Il film, al cinema dal prossimo 11 maggio, si chiamerà Alien: Covenant, E non sarà l'ultimo film della saga, dato che per il 2018 è in programma la produzione del terzo prequel di Alien, come ha ribadito lo stesso regista, Ridley Scott al The Sydney Morning Herald, Ridley Scott ha detto: "Si deve presupporre un certo successo e in base a quello è meglio essere pronti. Non si vuole una pausa di due anni. Quindi sarò pronto a tornare sul set il prossimo anno".  Non solo, visto che il regista vorrebbe lavora su altri film: "Se si vuole realmente un franchise, posso sfornarne altri sei. Non chiuderò di nuovo, assolutamente no".

Ecco il trailer: 

Alien: Covenant, la trama del film 

Questa la trama di Alien: Covenant che 20th Century Fox aveva diffuso recentemente: "Ridley Scott ritorna all'universo che ha creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel che è iniziata con Prometheus - e si connette direttamente all'opera sci-fi di Scott del 1979. Diretti a un pianeta remota in un angolo lontano della galassia, i membri dell'equipaggio della nave-colonia Covenant scoprono quello che pensano essere un paradiso fuori dalle cartine geografiche, ma è in realtà un mondo dark e pericoloso il cui solo abitante è il "synthetic" David (Michael Fassbender), rimasto in vita dopo la spedizione Prometheus".

Alien: Covenant, il cast

A dirigere il film sarà ovviamente Ridley Scott. Nel cast, oltre a Michael Fassbender che si calerà nei panni del "sopravvissuto" David, ci saranno anche Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England e Benjamin Rigby.