Alien: Covenant, una foto dà il benvenuto al capitano James Franco

Alien: Covenant uscirà nelle sale cinematografiche il 19 maggio. Hai visto James Franco?

La 20th Century Fox ha pubblicato una foto del cast al completo di Alien: Covenant, offrendo in questo modo la prima imamgine ufficiale del film in cui compare anche James Franco.

Franco occupa poroprio la parte centrale del fotogramma, con Danny McBride in piedi al suo fianco e Michael Fassbender che appare subito alla sua destra. Nell'immagine sono visibili anche Jussie Smollett, Katherine Waterston e Demian Bichir.

Del cast di Alien: Covenant fanno parte anche Billy Crudup, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England e Benjamin Rigby.

La partecipazione di James Franco all'ultimo film di questo interminabile franchise era stata annunciata a dicembre.

Alien: Covenant, uscita definitiva (?) al cinema

La data d'uscita di Alien: Covenant è stata spostata di tre mesi e ora il film arriverà nelle sale cinematografiche il 19 maggio del 2017, a differenza del precedentemente annunciato 4 marzo del 2017.

Alien: Covenant se la dovrà vedere quindi con ben altri "mostri" del mondo del cinema, perchè secondo la nuova programmazione dovrà affrontare il sequel horror della Warner Bros. Annabelle 2 e il reboot di Baywatch della Paramount, con Dwayne Johnson e Zac Efron.

Alien: Covenant, la trama del film

Il nuovo film della saga di Alien vede l'equipagio della nave-colonia Covenant esplorare un remoto pianeta ai marigini della Galassia. Presto, tuttavia, scoprono che quello che pensavano essere una sorta di paradiso perduto, è in realtà un mondo oscuro e pericoloso, il cui unico abitante è il sintetivo David (Michael Fassbender), sopravissuto alla spedizione Prometheus.

In ogni caso, il ruolo affidato a James franco dovrebbe essere piuttosto marginale nell'economia complessiva di Alien: Covenant. Si parla di una decina di minuti in totale per tutto il film. I sospetti, quindi, sono tutti rivolti a una morte veloce per mano – anzi, per fauci – della terribile razza aliena.

Se siete fan di James Franco, non dimenticatevi che potete vederlo anche su PopcornTv, in streaming completamente gratuito e legale. 

Il film in questione è Camille. Lei, Sienna Miller, è Camille, lui è Silas. Durante la loro luna di miele verso le Cascate del Niagara, gli eventi subiranno un'improvvisa sterzata. Nulla potrà essere d'ostacolo alla loro fuga, al loro «salto» verso l'amore per sempre. Buona visione!

Fonte: TheWrap.com