Corri. Il primo poster di Alien: Covenant ti fa venir voglia di correre... al cinema!

Arriverà nei cinema il 19 maggio del 2017: l'attesa per Alien: Covenant di Ridley Scott cresce di giorno in giorno

Il primo fantastico e inquietante poster di Alien: Covenant è arrivato. E anche la tag line del film non è da meno. Corri. 

La data d'uscita di Alien: Covenant è stata spostata di tre mesi e ora il film arriverà nelle sale cinematografiche il 19 maggio del 2017, a differenza del precedentemente annunciato 4 marzo del 2017. Alien: Covenant se la dovrà vedere però con ben altri "mostri" del mondo del cinema, perchè secondo la nuova programmazione dovrà affrontare il sequel horror della Warner Bros. Annabelle 2 e il reboot di Baywatch della Paramount, con Dwayne Johnson e Zac Efron.

Alien: Covenant non potrà non avere al timone il regista di Alien stesso, Ridley Scott, e ci saranno anche Noomi Rapace, che riprenderà il suro ruolo della Dr. Elizabeth Shaw dal prequel del 2012 Prometheus. La Rapace sarà affiancata da alcune new entry del cast, come Billy Crudup, Katherine Waterston e Danny McBride. Il co-protagonista fi Prometheus, Michael Fassbender, ritornerà invece come l'androide David nella pellicola della 20th Century Fox.

Qui di seguito il primo poster ufficiale di Alien: Covenant.

Le creature protagoniste della saga hanno caratteristiche peculiari che le rendono efficaci predatori, estremamente difficili da contrastare. Il loro aspetto è variabile, nella forma perfetta hanno una postura eretta con braccia e gambe ma al contempo hanno l'aspetto degli artropodi; le loro dimensioni sono leggermente superiori a quelle umane; sono in grado di strisciare e correre a quattro zampe. Il loro cranio è di forma esageratamente oblunga, allungato verso la schiena. Possiedono una bocca munita di zanne affilate e una lingua retrattile, dotata a sua volta di mandibola e mascella dentate, in grado di scattare e mordere la preda con forza simile a quella di un proiettile. Hanno una coda che termina con un'appendice affilata. La loro pelle è nera e liscia, e non possiedono occhi visibili.

Fonte: THR.com