Alien: Covenant, quattro scatti dal set australiano

Il film, sequel di Prometheus, sarà nei cinema dal 4 agosto 2017

Per poter vedere nei cinema Alien: Covenant bisognerà aspettare ancora più di un anno, l'uscita del nuovo film di Ridley Scott è infatti prevista per il prossimo 4 agosto del 2017.

Nel frattempo sono però state diffuse alcune fotografie direttamente dal set in Australia. Due delle quattro immagini ritraggono una serie di corpi contorti e immobilizzati che tentanto di salire una scalinata per le strade di Sidney. Difficile capire se quei corpi appartengono a essere umano o a degli alieni con sembianze umanoidi. Una terza foto immortala invece due creature umanoidi impegnate in quella che sembrerebbe essere una lotta. La quarta fotografia invece è una ripresa a campo largo del set, dove si vedono la coppia di umanoidi della foto precedente, più altri due sempre immersi in quella che sembrerebbe un mistero. Se le quattro fotografie non danno molte certezze su quello che si vedrà nel film, alimentandone però la curiosità, quello che però si evincere chiaramente è l'ambientazione del film: un futuro cupo, dominato da morte e sofferenza.

Ecco le immagini:

Tra i protagonisti della pellicola ci sarà Michael Fassbender (ora al cinema in X-Men: Apocalypse) che vestirà nuovamente i panni dell'androide David, già protagonista in Prometheus, film del 2012 che è il prequel di Alien: Covenant.

Oltre che da Michael Fassbender, il cast del nuovo film di Ridley Scott sarà composto anche da Katherine Waterston, Danny McBride, Demian Bichir, Jussie Smollett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez, Billy Crudrup, Alexander England e Benjamin Rigby.