Alien: Covenant, a sorpresa ecco il nuovo inquietante trailer!

Il film di Ridley Scott con Michael Fassbender sarà nelle sale dall'11 maggio

Non era stato annunciato il suo arrivo (al contrario, per esempio, di Guardiani della Galassia 2) e invece in rete è stato diffuso il nuovo trailer di Alien: Covenant, il sequel di Prometheus. Entrambi raccontano fatti che precedono Alien, la pellicola del 1979: nel trailer nuove sequenze inedite che raccontano l'arrivo dell'equipaggio della navicella Covenant in missione sul pianeta abitato da David, unico sopravvissuto della spedizione Prometheus (quella raccontata nel film precedente). Ancora una volta sarà Michael Fassbender ad avere il ruolo di David, il protagonista. Sequenze suggestive e adrenaliniche quelle presentate nel nuovo trailer del film che raggiungerà le sale dal 19 maggio. Un trailer che arriva poche ore dopo la diffusione di un poster dai toni inquietanti

Ecco il trailer di Alien: Covenant:

Alien: Covenant, il cast

A dirigere il film sarà Ridley Scott. Nel cast, oltre a Michael Fassbender nei panni del "sopravvissuto" David ci saranno anche James Franco, Katherine Waterston, Billy Crudup e Noomi Rapace. La prima data d'uscita era stata fissata nel 4 agosto, poi tutto è stato anticipato fino all'annuncio del 19 maggio come data definitiva. 

Alien: Covenant, la trama del film di Ridley Scott

La 20th Century Fox aveva svelato la trama attraverso un comunicato in cui si leggeva: "Ridley Scott ritorna all'universo che ha creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel che è iniziata con Prometheus - e si connette direttamente all'opera sci-fi di Scott del 1979. Diretti a un pianeta remota in un angolo lontano della galassia, i membri dell'equipaggio della nave-colonia Covenant scoprono quello che pensano essere un paradiso fuori dalle cartine geografiche, ma è in realtà un mondo dark e pericoloso il cui solo abitante è il "synthetic" David (Michael Fassbender), rimasto in vita dopo la spedizione Prometheus".