Alien: Covenant, L'ultima cena è servita. Online un trailer-prologo da 5 minuti

Bon appetit: on line 5 minuti di L'ultima cena, la nuova clip di Alien: Covenant

Il titolo di questa lunghissima clip non poteva essere meno inquietante delle atmosfere che reganano in questo franchise. È infatti L'ultima cena la clip di Alien: Covenant che – in perfetto tempismo rispetto alle recenti scoperte della NASA – regala agli appassionati della saga addirittura 5 minuti di filmato inedito.

Dopo la prima occhiata fotografica alla ciurma spaziale del film, il video ci mostra da vicino e con molti dettagli in più i componenti della navicella spaziale Covenant. Nei 5 minuti ci sono proprio tutti, incluso il capitano – personaggio tanto chiacchierato e interpretato da James Franco – il vice-pilota interpretato da Danny McBride; così come Billy Crudup, Demian Bichir e naturalmente l'androide che ha il volto di Michael Fassbender (Walter in Covenant). 

Il video è quello che puoi vedere qui di seguito: 

Alien: Covenant, quando esce al cinema?

La data d'uscita di Alien: Covenant, dopo vari spostamenti e varie vicissitudini, è stata fissata per l'11 maggio del 2017, a differenza del precedentemente annunciato 4 marzo del 2017.

Alien: Covenant se la dovrà vedere quindi con ben altri "mostri" del mondo del cinema, perchè secondo la nuova programmazione dovrà affrontare il sequel horror della Warner Bros. Annabelle 2 e il reboot di Baywatch della Paramount, con Dwayne Johnson e Zac Efron.

Alien: Covenant, la trama del film

Il nuovo film della saga di Alien vede l'equipagio della nave-colonia Covenant esplorare un remoto pianeta ai marigini della Galassia. Presto, tuttavia, scoprono che quello che pensavano essere una sorta di paradiso perduto, è in realtà un mondo oscuro e pericoloso, il cui unico abitante è il sintetivo David (Michael Fassbender), sopravissuto alla spedizione Prometheus.

In ogni caso, il ruolo affidato a James franco dovrebbe essere piuttosto marginale nell'economia complessiva di Alien: Covenant. Si parla di una decina di minuti in totale per tutto il film. I sospetti, quindi, sono tutti rivolti a una morte veloce per mano – anzi, per fauci – della terribile razza aliena.

Se siete fan di James Franco, non dimenticatevi che potete vederlo anche su PopcornTv, in streaming completamente gratuito e legale. 

Il film in questione è Camille. Lei, Sienna Miller, è Camille, lui è Silas. Durante la loro luna di miele verso le Cascate del Niagara, gli eventi subiranno un'improvvisa sterzata. Nulla potrà essere d'ostacolo alla loro fuga, al loro «salto» verso l'amore per sempre. Buona visione!

Fonte: THR.com