All I See is You, il nuovo trailer del film con Blake Lively

Arriva online il secondo trailer ufficiale di All I See is You, film con Blake Lively, nel quale l'attrice interpreta Gina, una donna che, dopo anni di cecità, ritorna a vedere.

Disponibile online il nuovo trailer ufficiale, in lingua inglese, di All I See is You, film che vede come protagonista Blake Lively. La pellicola, diretta da Marc Foster, mette in scena la storia di un amore ossessivo che viene raccontato mediante una narrazione a colpi di tensione. Dopo il primo trailer, arriva il secondo, anch'esso ricco di mistero circa le vicende dei due coniugi dall'esistenza perfetta o quasi. 

All I See is You, il nuovo trailer con Blake Lively

Open Roads ha diffuso online un nuovo trailer sul film che vede, nelle vesti di protagonista, la bella e talentuosa Blake Lively. La moglie di Ryan Reynolds fa parte del cast di questa pellicola, nella quale constatiamo la partecipazione dei seguenti attori: Jason Clarke, Yvonne Strahovski, Danny Huston, Ahna O’Reilly e Wes Chatham. Ecco il nuovo trailer, in lingua inglese, di All I See is You, con Blake Lively:

All I see is You, la trama del film

La protagonista del film torna ad avere la vista, dopo anni passati a brancolare nel buio della cecità. Grazie ad un intervento chirurgico, riesce a vedere nuovamente il mondo che la circonda. Questo cambiamento inciderà molto sulla sua vita matrimoniale, poiché Gina - questo il suo nome - ritorna ad essere indipendente e ciò indispettirà il marito che, da sempre, si prende cura di lei e che vede questo suo ritorno alla luce quasi come un ostacolo che mina la loro salda unione, almeno all'apparenza. La coppia vive a Bangkok, anche se lei non è in grado di vedere riescono a trascorrere con serenità le giornate fino al momento in cui i medici annunciano a Gina che potrebbe beneficiare di un trapianto delle cornee in modo da tornare a vedere. L'intervento riesce alla perfezione, ma dopo l'iniziale contentezza, il rapporto tra Gina e James comincia a destabilizzarsi.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/BlakeLivelyGr/