Blake Lively nel primo poster del film All I see is you

Giunto online il primo poster del film All I see is you che vede come protagonista un'inediata Blake Lively nei panni di Gina, una donna non vedente che crede di vivere un matrimonio perfetto...

Il regista di World War Z, Marc Foster, torna dietro la macchina da presa per All I See is You, un film di tensione interpretato da Blake Lively: è online il nuovo poster della pellicola con il sottotitolo “Una storia di amore ossessivo” e il volto della protagonista stilizzato con una macchia di inchiostro nero che le si allunga sull'occhio destro. Il poster è stato messo in rete dalla Open Road Film, che qualche tempo fa aveva già pubblicato il primo trailer della pellicola. Blake Lively interpreta un ruolo molto diverso da quelli in cui siamo abituati a vederla, al suo fianco anche Wes Chatham, Jason Clarke, Ahna O’Reilly, Yvonne Strahovski e Danny Huston.

All I see is you, il primo poster del film

La sinossi parla di una moglie che torna a vedere, dopo anni di cecità, grazie a un intervento chirurgico, ma questa nuova capacità inciderà molto sul suo matrimonio che all'apparenza sembra solido e sereno, ma che nasconde misteri oscuri. La donna si chiama Gina, interpretata ovviamente da Blake Lively, mentre James è il suo compagno, che ha il volto di Jason Clarke. La loro vita di coppia rasenta la perfezione stucchevole, lei però ha perso la vista durante l'infanzia dopo un incidente. La sua condizione di non vedente la rende molto dipendente dal marito, inizialmente questa connessione rende saldo il loro matrimonio. Ecco il poster del film:

All I see is you, la trama e il trailer

La coppia vive a Bangkok, anche se lei non è in grado di vedere riescono a trascorrere con serenità le giornate fino al momento in cui i medici annunciano a Gina che potrebbe beneficiare di un trapianto delle cornee in modo da tornare a vedere. L'intervento è un successo, ma dopo l'iniziale euforia per poter vedere nuovamente le cose, il rapporto di Gina e James comincia a incrinarsi. Il marito, in particolare, è geloso dell'indipendenza acquisita dalla moglie grazie alla vista. Si sente minacciato ed escogita qualcosa di malefico: infatti, poco dopo Gina comincia a perdere la vista una seconda volta. Più diventa incapace di vedere con gli occhi, più apre la propria mente per comprendere la vera natura di suo marito. All I See Is You è uno dei migliori film girati da Marc Forster, la sceneggiatura di Sean Conway è stata prodotta da Craig Baumgarten, Michael Selby e Jillian Kugler. Il film uscirà nelle sale americane il 27 ottobre, ma non è stata ancora ufficializzata la data di uscita nei cinema italiani.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AISIYmovie/