All roads lead to Rome, le riprese del film con Sarah Jessica Parker sono terminate

Le riprese del film All roads lead to Rome sono state ultimate

All roads lead to Rome, il film con Sarah Jessica Parker che ha ottenuto uno straordinario successo all’American Film Market, ha terminato le riprese.

All roads lead to Rome è una commedia romantica, girata e ambientata interamente in Italia, in particolare a Roma e dintorni, tra i laghi di Martignano e Albano e i quartieri capitolini di Trastevere e del Ghetto.

Il cast di All roads lead to Rome è internazionale: oltre a Sarah Jessica Parker, troviamo Raoul Bova, Claudia Cardinale e Paz Vega.

Alla regia la svedese Ella Lemhagen, autrice anche della sceneggiatura insieme a Josh Appignanesi e alla scrittrice Cindy Myers. Il film è prodotto da Silvio Muraglia di Paradox Studios e Andrea Iervolino & Monika Bacardi di AMBI Pictures ed è finanziato dalla stessa AMBI (anche distributore per l’Italia) insieme a Mikael Wiren di Paradox Studios. La produzione esecutiva è stata affidata alla QMI di Giovanni Cova.

All roads lead to Rome all'American Film Market ha chiuso accordi di vendita internazionale con l'Australia, l'America Latina, la California, la Spagna, la Germania, l'Europa dell'Est, il Sud Africa, la Corea del Sud, il Portogallo, la Grecia e l'India.