Alla ricerca di Dory: è arrivato il trailer sottotitolato in italiano

Diamo uno sguardo al trailer in italiano di Alla ricerca di Dory

Facciamo un gioco...noi vi diciamo una frase e voi ci dite di che film si tratta: "Zitto e nuota...nuota e nuota...". Risposta esatta: è Dory la pesciolina smemorata di Alla ricerca di Nemo.

Come sappiamo proprio lei sarà la protagonista di Nemo 2 - Alla ricerca di Dory, il nuovo film d'animazione della Pixar, in uscita nelle sale cinematografiche nel 2016, per l'esattezza a giugno nelle sale cinematografiche americane.

Cosa ci aspetta in questa nuova avventura? Alla ricerca di Dory parla di Dory, appunto, che vive in una tranquilla città tra i pesci pagliaccio. Dopo essere andato con Nemo per un viaggio di classe per vedere le mante migrare verso casa, la sua nostalgia porta la smemorata Dory in una missione per trovare le sue origini e scoprire da dove veniva.

A doppiarla nella versione originale ci sarà ancora una volta la comica Ellen DeGeneres. Il regista Andrew Stanton ritornerà alla regia per il film d’animazione, che presenta inoltre le voci di Albert Brooks, Diane Keaton, Eugene Levy, Willem Dafoe, Dominic West, Ty Burrell e Idris Elba. 

Di seguito il trailer in italiano di :