Alla ricerca di Dory: ecco il nuovo trailer!

Il film d'animazione Pixar, sequel di Alla ricerca di Nemo, sarà nei cinema italiani dal 14 settembre

Per vedere il film nelle sale italiane bisognerà attendere il 14 settembre, quando al cinema uscirà Alla ricerca di Dory, il sequel del film premio Oscar nel 2004 Alla ricerca di Nemo.

Ora del nuovo film d'animazione è disponibile un nuovo trailer: la Pixar potrà avvalersi, nella versione in lingua originale del film, nientemeno che di Ellen DeGeneres, che doppierà il pesciolino Dory.

Il nuovo video è stato da subito condiviso anche da The Ellen Show, il canale del programma tv che Ellen DeGeneres conduce negli States. Ty Burrell sarà la voce del beluga Bailey, mentre Kaitlin Olson sarà Destiny lo squalo-balena, che si scoprirà essere la sorella adottiva di Dory.

Ecco la trama di Alla ricerca di Dory: Sei mesi dopo il salvataggio di Nemo, finalmente la famiglia è stata riunita. Tornati alla barriera corallina, Dory sta piano piano riacquistando la memoria e desidera andare alla ricerca dei suoi genitori per avere delle risposte su quanto le è successo. Non tutto andrà per il meglio e ancora una volta i pesciolini saranno costretti a fare di tutto per salvare la loro amica.

Ecco il nuovo trailer, nel quale sono introdotti dei nuovi personaggi incontrati da Dory: