Il film d'animazione arriverà nelle sale dal 17 giugno
La Pixar ha diffuso nuovi coloratissimi e bellissimi concept di Alla Ricerca di Dory, il film d'animazione (il sequel di Alla ricerca di Nemo) che sarà al cinema il 17 giugno.
La voce della pesciolina Dory nell'originale in lingua inglese sarà quella di Ellen De Generes. La pellicola sarà diretta da Andrew Stanton e Angus MacLane e oltre alla DeGeneres ci saranno le voci di Albert Brooks (Marlin) e Willelm Dafoe (Branchia) con le new entry Diane Keaton e Eugene Levy che daranno la voce ai genitori di Dory. mentre Ed O’Neil sarà il polpo Hank e Ty Burrell il beluga Bailey.
Ecco alcuni dei concept diffusi nelle ultime ore:
I bellissimi concept art apparsi su @ColliderNews di #AllaRicercaDiDory https://t.co/0NHktx6jmr pic.twitter.com/lbt41kdNUi
— 4Uik! (@4_Uik) April 14, 2016
Alla Ricerca di Dory: Pixar svela alcuni splendidi concept https://t.co/9qqSRHNL6D pic.twitter.com/UEdo0oiRjR
— Everyeye.it (@Everyeye) April 14, 2016
Ecco la trama di Alla ricerca di Dory: Sei mesi dopo il salvataggio di Nemo, finalmente la famiglia è stata riunita. Tornati alla barriera corallina, Dory sta piano piano riacquistando la memoria e desidera andare alla ricerca dei suoi genitori per avere delle risposte su quanto le è successo. Non tutto andrà per il meglio e ancora una volta i pesciolini saranno costretti a fare di tutto per salvare la loro amica.