Alla ricerca di Dory, nel nuovo poster ci sono anche...

Diffusa la nuova locandina del film d'animazione: presenti tutti i personaggi che interagiranno con Dory

Nuovo poster diffuso dalla Disney: si tratta della locandina di Alla ricerca di Dory, film d'animazione sequel di Alla ricerca di Nemo che sarà nei cinema italiani il prossimo 14 settembre.

Nella locandina, questa la particolarità, sono presenti tutti i personaggi che Dory, la pesciolina protagonista, incontrerà nel corso del suo viaggio. Nel film, infatti, il pubblico vedrà in azione Dory che dovrà intraprendere un viaggio nel corso del quale stringerà nuove amicizie e troverà qualcuno legato al suo passato (qui l'ultimo trailer diffuso)

Questa la trama: sei mesi dopo il salvataggio di Nemo, finalmente la famiglia è stata riunita. Tornati alla barriera corallina, Dory sta piano piano riacquistando la memoria e desidera andare alla ricerca dei suoi genitori per avere delle risposte su quanto le è successo. Non tutto andrà per il meglio e ancora una volta i pesciolini saranno costretti a fare di tutto per salvare la loro amica.

Nella versione originale in lingua inglese di Alla ricerca di Dory, la pesciolina smemorata è doppiata da Ellen DeGeneres, mentre in quella italiana sarà ancora Carla Signoris a doppiare Dory mentre Luca Zingaretti darà di nuovo la voce a Marlin, il padre di Nemo.

Ecco il nuovo poster di Alla ricerca di Dory: