Alla ricerca di Dory: una foto presenta due nuovi personaggi

Nel sequel Alla ricerca di Dory ci saranno anche un simpatico beluga e un enorme squalo-balena

Come sappiamo sarà la smemoratissima Dory la protagonista di Nemo 2 - Alla ricerca di Dory, il nuovo film d'animazione della Pixar, in uscita nelle sale cinematografiche nel 2016, per l'esattezza a giugno nei cinema americani. Ma insieme ai vecchi compagni d'avventura, spunta oggi la foto di due nuovi personaggi che ci faranno viaggiare nell'oceano: un simpatico beluga e un enorme squalo-balena.

Per quanto riguarda la versione americana di Alla ricerca di Dory, è già stato annunciato che Ty Burrell sarà la voce del beluga Bailey, mentre Kaitlin Olson sarà Destiny lo squalo-balena, che si scoprirà essere la sorella adottiva di Dory. A impersonare la smemorata pesciolina, invece, sarù ancora una volta la stravagante Ellen DeGeneres.

Dopo essere partia con Nemo per un viaggio di classe per vedere le mante migrare verso casa, la sua nostalgia porta la smemorata Dory in una missione per trovare le sue origini e scoprire da dove proviene.

Il regista Andrew Stanton ritornerà alla regia di Alla ricerca di Dory, che presenta inoltre le voci di Albert Brooks, Diane Keaton, Eugene Levy, Willem Dafoe, Dominic West e Idris Elba.

Fonte: theWrap.com