Avan Jogia sarà Alladdin nel live action di Guy Ritchie?

Tra i possibili attori che potrebbero ottenere la parte di Aladdin, live action di Guy Ritchie, c'è Avan Jogia, giovane interprete dai tratti orientali.

Aladdin potrebbe essere interpretato da Avan Jogia nel live action di Guy Ritchie. Tra i probabili candidati, l'attore sembra essere la scelta migliore al momento, anche se c'è da dire che i casting per il film stanno procedendo molto a rilento. L'attore, dai tratti orientali, potrebbe porre fine alla ricerca del protagonista della pellicola.

Aladin live action cast, nulla ancora di definito

Avan Jogia è un attore canadese: classe '92, il giovane interprete deve i suoi caratteri orientali ai suoi nonni indiani. Fattezze fisiche che potrebbero essergli favorevoli, al fine di ottenere la parte di Aladdin. La produzione, infatti, è in difficoltà in merito alla ricerca degli attori che comporranno il cast del live action firmato da Ritchie. Disney, infatti, è alla ricerca di un attore giovane, che sappia ballare e recitare, oltre che avere fattezze arabesche. Il film, infatti, si ispirerà, completamente, al musical del cartone animato. 

Avan Jogia sarà Aladdin?

Secondo TMZ, il regista starebbe tenendo in seria considerazione l'entrata nel cast di Avan Jogia, il quale ha realizzato, secondo il sito di gossip, una registrazione, poi inviata al cineasta, in cui mostra le sue doti recitative e canore. Sembra che il ragazzo sia piaciuto a Ritchie, tanto da inserirlo nella rosa dei papabili protagonisti del live action Disney. Jogia ha interpretato Beck Oliver nella serie televisica, Victorious. Chi interpreterà Jasmine, la donna amata da Aladdin? Anche qui ci sono delle indecisioni. Pare che il regista stia tenendo in considerazione due attrici, in particolare: Naomi Scott e Tara Sutaria. Il cattivo Jafar, inoltre, potrebbe essere interpretato da Tom Hardy. L'unico classico Disney, sinora riproposto con attori reali, è stato La Bella e la Bestia, al quale hanno preso parte Emma Watson, nel ruolo di Belle e Dan Stevens, in quello dellla bestia: film che ha ottenuto grandissimo successo al box office.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ATJogia/