“Allarme rosso” per la coppia Gene Hackman e Denzel Washington

Questa sera su Rai3 un thriller con la coppia Hackman- Washington

Questa sera, venerdì 26 febbraio alle 21.05 Rai3 propone il film diretto nel 1995 da Tony Scott  "Allarme rosso" ed interpretato da Gene Hackman e Denzel Washington.  

La trama della pellicola racconta la storia di un leader dell'ultranazionalismo russo che si trova alla guida di un esercito di ribelli provenienti proprio dalle fila dell’ormai disciolto esercito sovietico. Il leader è riuscito ad impadronirsi di una base atomica scatenando così la più grave crisi mondiale dopo quella della Baia dei Porci.

Ma in un mondo sull'orlo del disastro c’è anche il sommergibile "Alabama" che ha mollato i suoi ormeggi per andare a vigilare su di un tratto di acque territoriali russe. Peccato che a bordo del sommergibile ci siano delle testate nucleari in grado di scatenare la terza guerra mondiale e che ad un certo punto del film l'"Alabama" riceverà l'ordine di lanciare i missili nucleari... Cosa succederà?

Non perdetevi l’appuntamento di questa sera in prima serata su Rai3 con  "Allarme rosso" , un thriller mozzafiato in compagnai di due grandissimi attori protagonisti  Gene Hackman e Denzel Washington. Buona Visione!!!