Allegiant, ecco il trailer italiano del terzo capitolo di Divergent

Il film sarà nelle sale italiane in anteprima mondiale il 9 marzo 2016

Sarà il terzo capitolo della saga di Divergent e al cinema arriverà in due parti, esattamente come avvenuto per l'ultimo episodio di Hunger Games.
La prima parte di Allegiant, questo il nome del prossimo capitolo, arriverà in anteprima mondiale nelle sale italiane e francesi il 9 marzo, e sarà distribuito da Eagle Pictures in collaborazione con Leone Film Group.

Da qualche ora è disponibile il trailer italiano del film: le vicende si sviluppano proprio a partire da Insurgent, visto che ritroveremo i protagonisti là dove li avevamo lasciati. E i protagonisti saranno ancora loro: Theo James nei panni di Quattro e Shailene Woodley in quelli di Tris. Nel cast ci saranno altri attori già parte dei due capitoli precedenti, come Zoë Kravitz, Naomi Watts, Jeff Daniels, Octavia Spencer e Miles Teller.


In Allegiant vedremo i due protagonisti andranno al di là della recinzione di Chicago, spingendosi in luoghi sconosciuti: qui verranno presi in custodia dal Dipartimento di Sanità Genetica. Cosa accadrà?
La quarta parte (ed ultima) della pellicola di Divergent Series diretta da Robert Schwentke si chiamerà invece Ascendant e sarà nei cinema nel giugno del 2017.