Il film sarà nelle sale il prossimo 9 marzo: si tratta del penultimo capitolo della saga
Fra meno di un mese, il 9 marzo, sarà nei cinema il terzo film della saga di The Divergent Series: e nelle ultime ore di Allegiant (questo il titolo del penultimo capitolo) è stato diffuso il final trailer.
Vedremo ancora una volta Tris interpretata da Shailene Woodley e Four/Quattro, nei cui panni ci sarà Theo James: il film diretto da Robert Schwentke vedrà i protagonisti alle prese con l'avventura fuori dalle mura della città.
Il film è l'adattamento cinematografico al romanzo di Veronica Roth: una trilogia che al cinema, però, sarà resa attraverso quattro film. L'ultimo libro, infatti, sarà sviluppato attraverso Allegiant, al cinema a marzo, e Ascendant, in uscita nel 2017.
E a proposito di questo ultimo film, è di pochi giorni fa la notizia secondo la quale Robert Schwentke si prenderà una pausa e non dirigerà l'ultima pellicola, dopo essere stato dietro la macchina da presa per le tre precedenti.
Nel cast ci sono anche Jeff Daniels, Ansel Elgort, Octavia Spencer, Miles Teller, Ray Stevenson, Zoë Kravitz, Maggie Q,Mekhi Phifer, Daniel Dae Kim e Naomi Watts.
Ecco il final trailer di Allegiant, terzo capitolo di The Divergent Series: