Alpha, Kodi Smit-Mcphee è un uomo delle caverne, immerso nell'Era Glaciale: ecco il trailer

Kodi Smit-Mcphee protagonista di Alpha, film ambientato 20 mila anni fa in Europa, durante l'Era Glaciale. Una battuta di caccia finita male e un incontro che darà speranza al giovane Zeta. Ecco il trailer del film.

Arriva online il trailer ufficiale di Alpha, film con protagonista l'attore Kodi Smit-McPhee e prodotto da Sony Pictures e Studio 8. La pellicola che arriverà nelle sale cinematografiche americane il 2 marzo 2018, è ambientato nell'Era Glaciale, durante la quale viene narrata la storia di Zeta, un giovane uomo delle caverne e della sua prima caccia, concepita come un rito di iniziazione. Non si conosce ancora la data di uscita del film in Italia.

Kodi Smit-McPhee protagonista di Alpha, ecco la trama del film

La storia ha inizio 20 mila anni fa in Europa, durante l'Era Glaciale. Il giovane Zeta affronta la sua prima battuta di caccia, prevista dal rito di iniziazione della sua tribù di appartenenza. Durante questa prova, viene ferito da un bisonte che lo lascia tramortito a terra. Creduto ormai privo di vita, viene lasciato morire. In realtà, il giovane era solamente ferito. Si ritrova a pochi chilometri di distanza dal suo villaggio e deve imparare a cavarsela da solo al fine di sopravvivere. Il ragazzo deve imparare a orientarsi in un territorio ostile ed inospitale: solo, avrà come unico amico un lupo solitario, Alpha, abbandonato dal suo branco. I due collaborano insieme, diventando alleati, una battuta di caccia dopo l'altra, fronteggiando diverse minacce. Riusciranno i due amici a tornare a casa e a superare tutti gli ostacoli presenti sul loro cammino, prima dell'arrivo del gelido inverno?

Alpha, il trailer del film

Il cast è composto dai seguenti attori: Kodi Smit-McPhee (X-Men: Apocalisse), Natassia Malthe (Elektra), Leonor Varela (Blade II), Jóhannes Haukur Jóhannesson (Il Trono di Spade), Mercedes de la Zerda (The War – Il pianeta delle scimmie) e Jens Hultén (Mission: Impossible – Rogue Nation). Il film è diretto da Albert Hughes e scritto da Dan Wiedenhaupt. Ecco il trailer del film Alpha, Coming of Age:

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=PMjSsPMfoqM