Alpha: Forte come la vita, ecco il trailer italiano del film

È arrivato online il trailer ufficiale italiano di Alpha: Forte come la vita, film di Albert Hughes che arriverà nelle sale cinematografiche italiane a marzo 2018.

È arrivato online il trailer ufficiale di Alpha – Forte come la vita, film diretto da Albert Hughes che arriverà nelle nostre sale cinemaografiche l’8 marzo 2018. Nel cast, vediamo la presenza del giovane Kodi Smit-McPhee, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Natassia Malthe, Leonor Varela, Mercedes de la Zerda e Jens Hultén. La pellicola racconta del rapporto inedito e particolare che si viene a creare tra un ragazzo abbandonato dalla sua tribù e un lupo che ha subito la stessa sorte da parte del suo branco di appartenenza. 

Alpha, il trailer italiano del film

Nel video che vi proponiamo di seguito, l’ambientazione è preistorica: il ragazzo si ritrova ad intraprendere un nuovo cammino, dopo la morte del padre. Nel fronteggiare la situazione, il giovane incontra quello che diventerà il suo più fidato alleato: il lupo abbandonato dal branco. Ecco il trailer italiano di Alpha: Forte come la vita:

Alpha, la trama del film con Kodi Smit-McPhee 

Il racconto inizia 20 mila anni fa nel continente europeo, durante l'Era Glaciale. Il rito di iniziazione prevede che i giovani affrontino una battuta di caccia, così anche il giovane Zeta si sottopone a questa prova. Durante il rito, viene ferito da un bisonte che lo lascia tramortito a terra. Viene lasciato morire in terra, poiché gli altri credono che sia ormai morto. Il giovane, però, no ha perso la vita, ma si è solamente ferito. Resterà da solo e dovrà imparare a vivere contando solo sulle sue forze, anche se si tova a breve distanza dal suo villaggio di appartenenza. Il giovane, dunque, imparerà a fronteggiare un territorio inospitale e molto ostile: l'unico che gli resterà vicino sarà il suo amico lupo, un animale solitario che, come Alpha, è stato abbandonato dal suo branco. Insieme, riescono ad annientare diverse minacce che si presentano sul loro cammino e a sopravvivere, grazie alla caccia. Il giovane e il suo fidato amico riusciranno a fare ritorno nel villaggio e nel branco, prima che il gelido inverno si faccia avanti?

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=3R6aqSlbAtM