Altre due clip di Come ammazzare il capo 2

Come ammazzare il capo 2, il nuovo film di Sean Anders, al cinema da giovedì' 8 gennaio

In arrivo altre due clip di Come ammazzare il capo 2, il sequel della divertentissima commedia del 2011, da giovedì 8 gennaio anche nelle sale italiane.

Come magari avrete già visto dalle clip che abbiamo pubblicato pochi giorni fa, Come ammazzare il capo 2, diretto da Sean Anders, vede di nuovo insieme Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis nei ruoli dei nostri lavoratori frustrati preferiti: rispettivamente Nick, Dale e Kurt.

Basta diktat dai piani alti: con questa convinzione i tre protagonisti decidono di mettersi in proprio e diventare i capi di loro stessi – novelli self-made man – quando però un cinico investitore a mandare da subito all’aria i loro piani.

Ma chi la fa l'aspetti: così Nick, Dale e Kurt, ormai senza futuro, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, decidono di mettere in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere come riscatto il controllo della loro azienda.

Nel cast di Come ammazzare il capo ci saranno anche Jennifer Aniston (“Come ti spaccio la famiglia”), i due premi Oscar Jamie Foxx (“Ray”) e Kevin Spacey (“American beauty”, “I soliti Ssspetti”), tutti nei rispettivi ruoli interpretati in “Come ammazzare il capo e vivere felici”. New entries Chris Pine (“Star Trek: into darkness”), ed il premio Oscar Christoph Waltz (“Django Unchained”, “Bastardi Senza Gloria”), nel cast pronti a ostacolare i sogni di successo dei ragazzi.

Come ammazzare il capo 2 è prodotto da Brett Ratner, Jay Stern, Chris Bender, John Rickard e John Morris. I produttori esecutivi sono Toby Emmerich, Richard Brener, Michael Disco, Samuel J. Brown, John Cheng e Diana Pokorny. La sceneggiatura è stata scritta da Sean Anders e John Morris (“Come ti spaccio la famiglia”), da una storia di Jonathan Goldstein e John Francis Daley e Sean Anders e John Morris, basata sui personaggi creati da Michael Markowitz. Le musiche sono di Christopher Lennertz (“Come ammazzare il capo e vivere felici”).

Qui le due nuove clip.