Altri guai per Johnny Depp e il Governo australiano

La moglie di Johnny Depp, Amber Heard, dovrà comparire davanti a un giudice per aver portato illegalmente i cani della coppia in Australia

Cade l'ennesima tegola sulla coppia Johnny Depp-Amber Heard. Un portavoce del Ministero dell'Agricoltura australiano ha infatti confermato che la moglie del divo dovrà comparire in udienza davanti a un magistrato per aver portato i due cani della coppia illegalmente in Australia.

«Tutti gli animali che entrano in Australia devono avere un regolare permesso ed essere sottoposti a indispensabili e importanti controlli da un veterinario governativo per avere la certezza che malattie non siano portate qui» si legge in una nota ufficiale.

La consorte di Johnny Depp potrebbe affrontare una sentenza che la condannerebbe alla prigione fino a 10 anni o una multa di 340mila dollari australiani.

E anche il pilota del jet privato potrebbe rischiare due anni dietro alle sbarre per il suo coinvolgimento nell'intera vicenda. Gli ufficiali hanno definito il caso come molto serio.

Tutto iniziò quando una fotografia che ritraeva Depp in compagnia dei suoi due cani è apparsa prima sui media locali e poi sui social. Al che le autorità hanno avvertito che i due cani sarebbero stati abattuti se non fossere volati fuori dal continente nei due giorni successivi.