Alyson Hannigan di How I Met Your Mother nel cast del film Kim Possible

Alyson Hannigan di Buffy e How I Met Your Mother entra a far parte del cast del film di Kim Possible. Ecco gli altri attori presenti nel progetto.

Disney Channel ha confermato il cast aggiuntivo per il film originale di Kim Possible che uscirà nel 2019. La rete ha annunciato che Alyson Hannigan (How I Met Your Mother) e Connie Ray (The Big C) hanno entrambi firmato per entrare a far parte del progetto. Il film sarà basato sulla omonima serie animata di successo che parla di Kim, una ragazza del liceo che, nel suo tempo libero, salva il mondo dai cattivi. La Hannigan interpreterà il chirurgo, la Dr. Ann Possible (alias Mom Possible) e Ray, invece, la nonna Nana Possible.

Alyson Hannigan nel film Kim Possible

Oltre a Alyson Hannigan, del cast fanno parte anche Todd Stashwick (12 Monkeys) e Taylor Ortega che interpreteranno rispettivamente i cattivi preferiti dai fan, Drakken e Shego; Ciara Wilson (OMG!) sarà la studentessa liceale Athena e Erika Tham (Make It Pop) interpreterà l'amica d'infanzia di Kim, Bonnie. Ci sono, poi, Sadie Stanley nei panni di Kim Possible e Sean Giambrone nei panni di Ron Stoppable, nella commedia-avventura che debutterà nel 2019. La Hannigan ha doppiato la mamma di Fancy Nancy, Claire Clancy, nella prossima serie animata di Disney Junior, "Fancy Nancy", basata sui libri più venduti del New York Times. Gli autori del film Kim Possible sono i creatori della serie animata, Mark McCorkle, vincitore di un Emmy Award e Bob Schooley (Big Hero 6 The Series, I pinguini del Madagascar), e Josh Cagan (Bandslam). I produttori esecutivi sono McCorkle, Schooley e Zanne Devine, i cui titoli di produzione includono I, Tonya e Easy A. Il film sarà co-diretto e co-prodotto da Adam B. Stein e Zach Lipovsky (entrambi di Disney XD's “MECH-X4”). Blyth Nailling ("Last Man Standing" e "Scrubs" di ABC) è il direttore del casting.

Kim Possibile serie animata dei primi anni 2000

La serie animata di avventure lanciata nel 2002 è incentrata su un adolescente forte che usa il cervello, il cuore e le competenze per salvare il mondo. In tutto 87 episodi, Kim Possible ha attraversato la gerarchia sociale del liceo e, con il suo fedele compagno Ron Stoppable e il suo ratto Rufus al suo fianco, ha contrastato i criminali affamati di potere Drakken e Shego. Ha ispirato due famosi film d'animazione, Kim Possible: Viaggio nel temponel 2003, che è stato il primo titolo animato nella serie di film di Disney Channel Original, e Kim Possible Movie: La sfida finale nel 2005. La serie vincitrice dell'Emmy Award ha ottenuto ulteriori riconoscimenti dalla Parents Choice Foundation, dagli Annie Awards della International Animated Film Society e dal premio italiano Pulcinella per il miglior programma e la miglior serie televisiva per bambini.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/TVLine/status/1000028906576121856