I 10 film da vedere su Amazon Prime Video

Ecco i dieci film da vedere in questi ultimi giorni di 2019 su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video è una delle più importnati e popolari piattaforma streming: non è solamente ricca di contenuti originali, ma gli abbonati a servizio hanno a disposizione anche diveri prodotto che hanno fatto la storia del cinema. Il palinsesto di serie TV e di film è infatti molto vasto. In questo articoli vedremo quali sono i dieci film meno noti da vedere entro la fine del 2019, escludendo quindi i capolavori pluripremiati come Il Signore degli Anelli, Il Padrino o Bastardi senza Gloria.

Amazon Prime Video: i 10 film da vedere

12 Soldiers: Il film ha come protagonista principale Chris Hemsworth nei panni del capitano delle Forze Speciali americane Mitch Nelson. La pellicola è basata sulla vita dell'agente CIA Mark Nutsch. E' un film di guerra che merita sicuramente di essere visto almeno una volta. 

Dogman: è una delle più belle pellicole prodotte dal cinema italiano negli ultimi anni. Il film diretto da Matteo Garrone in Italia ha ricevuto una grande quantià di premi e riconoscimenti prestigiosi ed è stato molto apprezzato anche all'estero. Come 12 Soldiers è tratto da una storia vera e per questo merita di essere.

The Town: Prima di vincere l'Oscar con Argo, Ben Affleck aveva diretto un altro film che merita certamente di essere visto: The Town. E' un film d'azione, con protagonista una banda di ladri, che saprà conquistarvi e incollarvi allo schermo per tutta la sua durata. I protagonisti

Prova a prendermi: Bastano i nomi del regista e dei due protagonisti principali per vedere questo film: in ordine, Steven Spielberg, Leonardo DiCaprio e Tom Hanks. Il film è basato sulla reale storia di Frank Abagnale Jr., un vero e proprio mago della truffa che nel corso della sua vita si è fatto passare per pilota d'aerei, dottore, avvocato e molto altro ancora.

Inside Man: è un vero e proprio capolavoro diretto da Spike Lee. La storia inizia con una geniale rapina dietro alla quale si cela una storia molto più complicata e incredibile. Se non lo avete ancora visti, sintonizzati su Amazon Prime Video e non perdetevelo. 

Victoria a Abdul: anche questa, come in molti dei casi precedenti, è basato su una storia vera, quella dell'amicizia tra la Regina Vittoria e il suo segretario indiano Abdul Karim. E' una storia che vi conquisterà, vi farà commuovere ma anche divertire. 

Molly's Game: altra storia, questa volta è quella di Molly Bloom, un'ex campionessa di sci il cui nome è salito alla ribalta della cronaca perché diventata organizzatrice di partite clandestine di poker. Nel film si intrecciano CIA e affari della mafia russa, in un'escalation di tensione che vi terrà attaccanti allo schermo. 

Un sogno chiamato Florida: è un film che riesce a essere allo tempo molto duro ma anche a strappare più di una risata. La protagonista è Moonee, una bambina di sei anni che vive con la madre in un motel a poca distanza di Disney World. Quando la madre perde il lavoro la loro vita si complicherà ulteriormente. 

The Big Sick: è una commedia romantica scritta da Emily V Gordon e Kumail Nanjiani che hanno voluto raccontare i primi anni della loro storia d'amore. Le differenze culturali, una malattia e altri elementi complicherà la loro relazione ma allo stesso tempo la renderà anche più affascinante agli occhi dello spettatore. 

Zodiac: film diretto da David Fincher con protagonisti Robert Downey Jr., Jake Gyllenhaal e Mark Ruffalo ambientato nella San Francisco degli anni '60 e '70. Ua San Frnacisco nella quale opera un misterioso serial killer conosciuto come Zodiac.

Amazon Prime Video: i film 

Il catologo di film di Amazon Prime Video comprende poi grandi classici come i già citati Il Padrino e Il Signore degli Anelli, ma anche Pulp Fiction, La Famiglia Addams e molti altri ancora.